Belen Rodriguez sexy a Ibiza conquista Fedez

Una foto sexy pubblicata da Belen Rodriguez, in cui spicca il lato b della showgirl, ha catturato l'attenzione di Fedez, che non si è lasciato sfuggire l'occasione per commentare. Il rapper ha anche condiviso su Facebook l'immagine, scrivendo malizioso: "Che poi sullo schermo piatto non vedi quant'è rotondo"

Belen Rodriguez sexy a Ibiza conquista Fedez

Belen Rodriguez e Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, sono stati recentemente protagonisti di un ironico botta e risposta social. Tra i due, molto amici, la complicità è scattata nel momento stesso in cui la bella showgirl argentina ha pubblicato su Instagram una foto davvero sexy delle sue vacanze a Ibiza. Scatto, questo, in cui Belen posa sdraiata su un lettino ai bordi di una piscina, indossando un bikini che ne ha risaltato le forme del lato b.

Vorrei, ma non posto!!!! Va bene posto va! #summer #Ibiza #beach #tramontotime

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Ad attirare il rapper, tuttavia, non sono state solo le prosperose curve dell'ex moglie di Stefano De Martino, bensì la didascalia con il quale ha deciso di accompagnare la foto. Non a caso, la showgirl ha scelto infatti una citazione dell'ultimo tormentone estivo di Fedez, “Vorrei ma non posto”, singolo uscito con la featuring di J-AX.

In pochissimo tempo, quindi, Fedez ha ripreso lo scatto sensuale di Belen, commentando sui suoi profili social con un laconico – ma colmo di significato - “Eh beh”. Più tardi, invece, il rapper ha fatto anche di più.

Non a caso, a stretto giro di posta il giudice di X Factor Italia ha condiviso infatti su Facebook l'immagine in cui spicca il lato b della showgirl, mostrando un suo ulteriore – e ben più loquace –

commento, tutto dedicato alle curve esplosive di Belen. In tal senso, il rapper ha scritto: “Che poi sullo schermo piatto non vedi quant'è rotondo”, complimentandosi quindi a modo suo con la bella argentina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica