Cultura e Spettacoli

Belen bacia Stefano. Con loro c'è l'amica Elodie

La coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finalmente uscita allo scoperto, ed è stata paparazzata dal settimanale Chi. Insieme alla coppia è apparsa Elodie Di Patrizi, l'amica storica ed ex-pupilla di Emma Marrone

Belen bacia Stefano. Con loro c'è l'amica Elodie

Il settimanale di cronaca rosa Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha paparazzato Belen Rodriguez e Stefano De Martino mentre erano in strada a scambiarsi delle effusioni amorose, e in presenza di alcuni amici in comune, tra cui la cantante Elodie Di Patrizi.

E non solo, perché nel corso dell'uscita galeotta che conferma il ritorno della coppia, sono apparsi anche i fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias, i quali hanno mediaticamente "benedetto" il ritorno di fiamma dei genitori del piccolo Santiago.

Belen Rodriguez e il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, la nuova paparazzata non mente

Il conduttore di Made in Sud e la conduttrice di Colorado sono stati immortalati in alcune foto, che li ritraggono mentre si scambiano effusioni amorose in strada. Il tutto è avvenuto nel bel mezzo di una serata all'insegna del sano relax e in dolce compagnia di amici e parenti, tra cui Elodie Di Patrizi, l'ormai ex cantante di Amici di Maria De FIlippi ed ex-pupilla di Emma Marrone.

In molti si chiederanno come si siano potuti conoscere Elodie e Stefano, ma Chi magazine ha precisato che De Martino e la Di Patrizi si sono conosciuti a casa di Emma, quando la cantante Elodie era ancora in ottimi rapporti con la cantante salentina di "Sarò libera". Ora, la Di Patrizi sembra essere molto amica della rivale in amore di Emma Marrone, la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Stando a quanto riportato dal noto rotocalco di cronaca rosa, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno molti progetti per il futuro, come il desiderio di comprare casa a Milano, reduci da un meraviglioso viaggio vissuto all'insegna della suggestiva bellezza del Marocco, che ha suggellato il ritorno della loro unione.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Belen Rodriguez

Commenti