Belen, selfie in spiaggia bollente: il bikini è da urlo

La modella argentina condivide alcuni ricordi tra le storie di Instagram, ma all’appello manca una delle foto più sexy che aveva fatto impazzire i fan

Belen, selfie in spiaggia bollente: il bikini è da urlo

L’estate è alle porte e, con i tempi che corrono, è meglio portarsi avanti con i preparativi. Lo sa bene anche Belen Rodriguez, alle prese con la scelta della prossima meta per trascorrere le vacanze estive.

Ultimamente, infatti, la showgirl ha condiviso tra le storie di Instagram alcuni tra i ricordi più belli della sua vacanza in Argentina lo scorso Natale. Semplicemente adora la sua terra natia e guarda con nostalgia a quell’inizio del 2019 che l’ha vista affrontare un viaggio in tutta solitudine – senza crew al seguito – tra bikini, mare e amici.

Tuttavia, tra gli scatti che ha postato nelle storie ne manca uno ben preciso. Qualche mese fa, infatti, Belen si mostrava in spiaggia con un suggestivo tramonto esotico che creava un perfetto gioco di luci ed ombre sul suo corpo perfetto. Sguardo pensieroso fisso in camera ed un bikini davvero mini che metteva in primissimo piano il generoso décolleté di Belen.

Qualche mese fa lo scatto aveva letteralmente incendiato il web e, questa volta, la scelta di non riproporre la foto potrebbe essere stata intenzionale per evitare di risvegliare animi bollenti. In fondo, la modella argentina vuole soltanto raccontare – e forse rivivere – quel paradiso da vivere con spensieratezza, lasciandosi dietro ogni preoccupazione e assaporando il gusto del gioco e della scoperta.

Insomma, le storie

lasciano pensare che molto presto scopriremo su quale altra destinazione sarà ricaduta la sua scelta. Ma la vera domanda da porsi è: ci sarà il bel De Martino ad accompagnarla nella sua prossima vacanza?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica