Anche Belen Rodriguez si è lasciata conquistare dal live streaming su internet. La bella showgirl si è infatti raccontata in un'intervista andata in onda ieri sul suo profilo Facebook attraverso Streamago.tv, piattaforma tutta italiana (è stata sviluppata in Sardegna da tecnici Tiscali) che fa concorrenza al più noto Periscope.
Una quindicina di minuti in cui Belen ha parlato di tutto, dal suo rapporto con Santiago ("Mi ha insegnato il senso della vita e a capire davvero che cosa conti”) al suo amore per l'Italia ("Amo l'Argentina ma resterò qui. Non vi libererete di me. Ho anche il passaporto”, ha detto ridendo).
Non è mancato nell'intervista anche un accenno alla politica: la showgirl ha confessato che le è stato proposto di scendere in campo, "ma forse era uno scherzo". In ogni caso lei non si candiderebbe mai: "Ho troppo rispetto per un mestiere così alto e importante", ha detto, "Non so quante lauree serviranno, ma di sicuro non credo ai avere la preparazione necessaria". A proposito di studi, Belen ha lasciato qualche anno fa ii corso di Scienze della comunicazione. "Non mi sono pentita e non penso proprio di rimettermi a studiare", ha sottolineato, "Sinceramente una laurea in comunicazione mi sembra di averla già, visto che potrei insegnare come si fa la comunicazione”.
E Stefano De Martino? "Per me l'amore è tutto. L’amore per il mio uomo, per mio figlio, per mia sorella, per i miei amici. Il successo? È una cosa bellissima, l’ho sempre inseguito, era il mio obiettivo: non sapevo in che cosa avrei avuto successo, ma sapevo che volevo avere successo. E così è stato.
Le critiche mi toccano, mi feriscono, non ci si corazza mai abbastanza. Ma poi vado avanti e cerco di farmele scivolare addosso. Il fatto è che la gente non capisce che anche le persone famose hanno un animo e dei sentimenti".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.