Cultura e Spettacoli

Belen si sfoga con i paparazzi: "Io vi odio, sto diventando pazza". E poi si scaglia contro la Hunziker

Belen Rodriguez è stata ripresa di nascosto da Tabloit mentre fa una sfuriata al paparazzo Alan Fiordelmondo: " Io sto uscendo di testa, sto andando a vivere in campagna, fatemi dieci foto e poi lasciatemi camminare"

Belen si sfoga con i paparazzi: "Io vi odio, sto diventando pazza". E poi si scaglia contro la Hunziker

Continua la "guerra" tra Belen Rodriguez e i suoi acerrimi nemici paparazzi.

Dopo gli insulti lanciati qualche giorno fa dall'argentina ai fotografi che l'attendevano fuori da un locale di Milano, "morirete poveri", la showgirl è stata ripresa di nascosto da Tabloit mentre discute animatamente in mezzo alla strada con alcuni di loro. Belen Rodriguez non sa di essere ripresa ed è un fiume in piena. "Fatemi venti foto e poi lasciatemi stare – protesta rivolgendosi al fotografo Alan Fiordelmondo – non fatemi foto tutto il tempo. Io non vivo più. Sai cosa vuol dire uscire di casa ogni giorno e avere persone che ti spiano 24 ore su 24? Io sto uscendo di testa, sto andando a vivere in campagna, fatemi dieci foto e poi lasciatemi camminare. Sono 12 anni che va avanti così".

Belen non ce la fa davvero più ad avere gli occhi puntati addosso tutti i giorni tutto il giorno. E ora è sbottata. Tra uno sfogo e l'altro, ha ribadito: "Ma che servizio è, lo dico sempre, vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono. Voglio fare un cazzo mio, voglio vedere Fabrizio Corona? No, non posso".

L'insofferenza della Rodriguez è veramente tanta e pizzicata dai paparazzi si lascia scappare una frase di cui poco dopo se ne pentirà. Quando il fotografo Alan Fiordelmondo, infatti, le spiega che ci sono personaggi famosi, come Michelle Hunziker, che non reagiscono così male, nonostante la presenza costante dei paparazzi nella loro vita, Belen dà una risposta che spiazza tutti: "Perché a lei piace. A lei piace! Michelle va in depressione se non ha i paparazzi intorno. Lo sapete bene, lei ha sempre il sorriso". Parole molto dure quelle di Belen, parole dettate dalla rabbia, parole delle quali si è subito pentita e ha chiesto scusa alla conduttrice.

"Io non vivo più, mi avete rubato la vita – conclude Belen prima di lasciare il paparazzo –. Non mi fate le foto fino all’ingresso di casa. State facendo un servizio in cui vi dividete i guadagni, se continuate a fare i servizi in cinquanta fotografi io sclero, divento pazza e voi non guadagnate una lira. Questo è il senso di 'morirete poveri'. Io sono cruda nel dire le cose perché sono argentina e in Argentina parlano tutti come me, come a Napoli.

È nella nostra cultura". (Guarda il video)

Commenti