Benedetta Valanzano incinta: "A maggio nascerà una bambina"

Benedetta Valanzano, ospite di Storie Italiane, ha partecipato alla trasmissione Rai incinta quasi all'ottavo mese: "E' una bambina, si chiamerà Anita"

Benedetta Valanzano incinta: "A maggio nascerà una bambina"

Ospite di Storie Italiane, l’attrice Benedetta Valanzano ha partecipato al salotto di Eleonora Daniele per parlare della sua gravidanza.

L’attrice e cantante, incinta quasi all’ottavo mese, ha annunciato che aspetta una bambina che dovrebbe nascere per la seconda metà di maggio. La piccola, che si chiamerà Anita, sembra essere abbastanza vivace e potrebbe anche venire al mondo con un po’ di anticipo, ma essendo ancora un po’ piccolina, la Valanzano non ha nascosto il timore per questa eventualità.

Sposata con Vittorio Di Ciancio, Benedetta, che ha vissuto una “gravidanza un po’ particolare”, ha ricevuto anche una sorpresa da parte del marito, che si è detto entusiasta per l’arrivo della piccola Anita. “Manca poco alla nascita della nostra piccolina, ma è già diventata il centro del nostro amore”, le ha detto il compagno, ironizzando sulla sua passione per le tavolette di cioccolato fondente che mangia nei momenti in cui si fa prendere dalla rabbia e dal nervosismo.

La sorpresa di Vittorio, però, non è stata l’unica organizzata a Benedetta Valanzano: l’attrice, infatti, è stata raggiunta in studio anche dalla madre Regina. “Lei è una mamma da Oscar: non so come fa a sopportarmi”, ha detto l’ospite di Eleonora Daniele, mostrandosi un po’ commossa.

Benedetta Valanzano, poi, ha

salutato gli spettatori di Storie Italiane con un messaggio per tutte le donne.Forza! Dobbiamo essere forti e solidali”, ha detto l’attrice a conclusione della sua partecipazione al programma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica