Cultura e Spettacoli

Bettarini al Maurizio Costanzo Show: "Per il Gf ho preso 100 mila euro"

Stefano Bettarini, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha parlato dei suoi nuovi impegni e dell'esperienza del Grande Fratello Vip. "Prima di rilasciare interviste ho dovuto fare i conti con me stesso"

Bettarini al Maurizio Costanzo Show: "Per il Gf ho preso 100 mila euro"

Stefano Bettarini a ruota libera da Maurizio Costanzo: "Ci sono stati dei contatti con quelli dell'Isola dei Famosi, ma ho detto no a un po' di intreviste perché dovevo ritrovarmi".

La sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha appassionato il pubblico. Tra polemiche e confessioni, Stefano Bettarini è tornato a far parlare di sé: "È passato quasi un mese dalla fine del Gf Vip. In questo periodo ho detto no a interviste, copertine e ospitate perché avevo bisogno di parlare in primis con me stesso. Poi con i miei figli, che mi hanno affrontato con maturità e discorsi da uomini. Nei loro sorrisi ho visto il loro futuro e il mio futuro, fatto di amore e non di errori o rancore".

"Questa sera è arrivata la chiamata di Costanzo per avermi come ospite nello show più longevo della TV italiana - continua su Facebook -. E poi Maurizio è Maurizio. Ho accettato il suo invito. Si parla di reality e talent show. Di differenze, di opportunità. Io ho detto la mia, l'ho fatto sempre mettendo prima della parola la verità. Perché questo sono io, nel bene e nel male. E non vado in Tv alla ricerca di urla o risse. Il mio futuro? Sarà pieno di buon umore, semplicità e onestà. Direte: ci voleva il reality per fartelo capire? No. Però vi assicuro che quando entri nella Casa e inizi a metterti in gioco, a sperimentare emozioni reali, affetti sinceri e hai tanto tempo per riflettere lontano da tutto e tutti, hai intrapreso un viaggio dal quale ritornerai sicuramente diverso. Io spero di aver superato le paure e gli errori che ho commesso. E ricordiamoci che: 'Nella vita non ci sono errori, solo lezioni'".

Nel corso della puntata del Maurizio Costanzo Show, Bettarini ha poi confessato quanto ha guadagnato per partecipare al Grande Fratello Vip e ha parlato delle ultime indisrezioni che lo riguardano: "Per il GF Vip io ho preso 100 mila euro.

Per quanto riguarda L'Isola dei Famosi posso dire che ci sono dei contatti".


Commenti