Beyoncé in abiti indiani per il matrimonio di una ricca ereditiera

Beyoncé si mostra via Instagram mentre indossa abiti indiani per un matrimonio locale: l'outfit rivisitato esalta il suo incredibile fascino

Beyoncé si è mostrata bellissima in abiti indiani: non è passato inosservato il look seducente che la cantante ha mostrato attraverso uno scatto pubblicato via Instagram. L'artista è stata chiamata per esibirsi durante le celebrazioni pre-matrimonio della giovane e facoltosa Isha Ambani, figlia del presidente di Reliance Industries, ovvero l’azienda privata più grande dell’India.

Promessa sposa ad Anand Pirama, la futura sposa ed ereditiera ha voluto il massimo per questi festeggiamenti ingaggiando proprio l'artista di fama mondiale. L'outfit indossato da Beyoncé è una rivisitazione degli abiti tradizionali, sicuramente più aderente e sexy. Questa sua scelta ha fatto centro: infatti tra i tanti elogi ed apprezzamenti non sono mancate le critiche, per un taglio sartoriale fin troppo esagerato rispetto alla tradizione locale.

Tanti i VIP presenti durante il concento, chiamati appositamente dalla coppia per condividere le giorie della settimana dedicata interamente ai festeggiamenti. Il matrimonio, che si terrà mercoledì, si preannuncia sfarzoso e dispendioso, tanto che sono stati organizzati 100 voli charter per gli innumerevoli ospiti che prenderanno parte all'evento. Le celebrazioni prenuziali, invece, sono una tradizione tipica del luogo e conducono la coppia fino al giorno della celebrazione ufficiale.

Della performance ha parlato anche la rivista Billboard, che ha sottolineato la presenza di molti ospiti illustri come Hillary Clinton e Adrianna Huffington. La situazione non sorprende perché il padre della sposa, Mukesh Ambani, è l'uomo più ricco dell'India e il 19esimo della terra, secondo la classifica stilata da Forbes. Ma anche lo sposo può contare su un budget familiare di tutto rispetto, viste le alte capacità economiche del padre.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 12/12/2018 - 22:50

Ora capisco perché in India vi sono i maragià e milioni di autentici pezzenti.