Cultura e Spettacoli

Beyoncé Knowles, 1310 diamanti sulle scarpe da 200.000 sterline

Nuovo acquisto da sogno per Beyoncé Knowles: compra scarpe House of Borgezie ricoperte da 1.310 diamanti, del valore di 200.000 sterline

Beyoncé Knowles, 1310 diamanti sulle scarpe da 200.000 sterline

In periodi di saldi, i negozi sono super affollati. Tutti cercano le grandi occasioni per comprare un capo d'abbigliamento o magari un paio di scarpe agognati per mesi. E durante i saldi scatta una frenesia generale che coinvolge tutti. Beyoncé Knowles non fa eccezione, solo che nel suo caso l'acquisto resta "straordinario". La popstar ha comprato un paio di scarpe House of Borgezie totalmente ricoperte da ben 1.310 diamanti. Il tutto per la modica cifra di 200.000 sterline, circa 300.000 euro. Le calzature sono davvero speciali: realizzate con oro e platino, sono ricoperte da oltre mille pietre preziose di taglio purissimo. Chris Shellis, la fondatrice del marchio di scarpe, si è detta orgogliosa dell'acquisto della ex componente delle Destiny's Child perché «non c'è nessuno che meglio di lei potrebbe indossare le nostre creazioni».

A proposito, non si sa ancora quando Beyoncé potrebbe indossare il nuovo lussuosissimo paio di scarpe. In molti pensano che potrebbero essere "le ospiti d'onore" del prossimo video della popstar, dove in effetti brillerebbero al massimo e avrebbero la massima visibilità. Stando ai rumor, infatti, Beyoncé avrebbe il progetto di pubblicare nei prossimi mesi un album "speciale", con alcune vecchie tracce rimaste inedite e scartate dagli altri suoi dischi. L'uscita sarebbe prevista entro fine anno. Fino ad allora, le scarpe rimarranno nella scatola.

In cassaforte.

Commenti