Cultura e Spettacoli

Bieber sfida Cruise: "Combatti con me o hai paura?"

Il cantante canadese ha sfidato l'attore con un Tweet. Per ora Tom Cruise non ha risposto alla provocazione. E i fan sono confusi

Bieber sfida Cruise: "Combatti con me o hai paura?"

"Voglio sfidare Tom Cruise a combattere nell'ottagono (il ring delle arti marziali miste)". Con un Tweet pubblicato sul suo profilo, Justin Bieber ha lanciato un guanto di sfida all'attore Tom Cruise.

Dal cinguettio del cantante canadese, le due star sembrano avere qualche conto in sospeso. "Tom se non accetti per paura non te lo potrai mai perdonare", ha continuato Bieber che nel messaggio ha nominato anche il presidente della Ultimate Fighting Championship, Dana White, chiedendo di organizzare l'incontro.

Per ora l'attore 56enne non ha reagito alla provocazione. Intanto i fan si chiedono sui social cosa stia succedendo tra i due. C'è chi crede sia tutto uno scherzo e chi invece esorta Tom Cruise a rispondere. Certo sarebbe un match inconsueto tra un giovane cantante 25enne appassionato di MMA e un attore che, come ricorda TgCom24, non ha mai usato controfigure neanche per girare le scene più pericolose dei suoi film.

La sfida è stata lanciata.

Ora non resta che aspettare per vedere cosa succederà.

Commenti