Cultura e Spettacoli

Bikini Vip: Elisabetta Gregoraci ed Elisabetta Canalis dominano l'estate

Vip e bikini, una combinazione perfetta che rinfresca con grazia, eleganza e sensualità questa estate rovente. Ecco cosa indossano le più affascinanti del panorama italiano e internazionale

Bikini Vip: Elisabetta Gregoraci ed Elisabetta Canalis dominano l'estate

Estate 2018, mare e bikini in primo piano per le Vip più amate e seguite attraverso le piattaforme social. L'estate ha preso il via e anche i profili Instagram si tingono di azzurro e di oro, i classici colori del mare e della sabbia, vere e proprie scenografie naturali dal fascino indiscutibile.

Corpi tonici e allenati, linee filiformi e costumi colorati, questa la quotidianità delle star delle spettacolo che si godono un po' di relax in compagnia di amici, parenti e figli. Elisabetta Gregoraci indossa un bellissimo bikini realizzato all'uncinetto impreziosito da due stelle marine, Elisabetta Canalis si gode la su Sardegna coccolata da amici e parenti, mentre Chiara Ferragni pubblica una stories mostrando la linea ritrovata avvolta in un bikini bianco.

Ma Instagram è prodigo di spunti come Liz Hurley che, per festeggiare i suoi tantissimo follower, pubblica un silfie in bikini rosso oppure Laura Chiatti che per allontanare il gossip fasullo mostra la sua linea super perfetta e la sua pelle candida. Paris Hilton chiede consiglio a suoi fan su quale costume le doni di più, mentre la bellissima Fernanda Lessa si rilassa in acqua mostrando un sorriso smagliante. Belen Rodriguez non è da meno mentre posa in modo sexy sopra un lettino da spiaggia con tanto di baldacchino, seguita da Melissa Satta che sfoggia addominali scolpiti e allenati.

La bellissima Elena Santarelli condivide alcuni scatti divertenti e simpatici dove, sdraiata sensualmente sopra un gonfiabile a forma di unicorno, mostra la sua adorabile goffaggine mentre cade in acqua.

Sexy, seducenti ma anche elegantissime sono le più amate: Giorgia Palams, Federica Pellegrini pronta per gli Europei di Nuoto 2018, Miriam Leone sotto il sole della Sicilia, passando per Francesca Cipriani e la sua scollatura hot fino alla bellissima Debora Salvalaggio.

Commenti