Cultura e Spettacoli

Biondo e Emma di nuovo insieme. Crisi superata?

Biondo e Emma Muscat sembrano aver finalmente superato la loro crisi di coppia e sono pronti a ricominciare la loro storia d'amore

Biondo e Emma di nuovo insieme. Crisi superata?

Il loro è uno di quegli amori romantici, che nascono sui banchi di scuola e poi continuano fuori. In questo caso, però, i banchi erano quelli della scuola più famosa d'Italia, quella di Amici, fortunatissimo talent show condotto e ideato da Maria De Filippi.

Loro sono due ex alunni molto in voga tra i giovani, ovvero Biondo e Emma Muscat. I due, dopo aver trovato l'amore nel programma targato Mediaset, nell'ultimo periodo sembravano essere entrati in una crisi molto profonda, che pareva aver sancito una frattura decisiva tra i due. Lo stesso cantante non era parso molto deciso a parlare dell'argomento durante un'ospitata in una puntata del sabato pomeriggio del talent che l'aveva lanciato. Per questo i dubbi si erano trasformati in certezze e tutto sembrava portare alla certificazione della fine della love story.

Ma ieri, attravero la pagina Instagram di Spysee, tutte queste certezze sono crollate. I due, infatti, sono stati pizzicati insieme all'uscita dell'Hotel Gallia di Milano. Uniti più che mai, sono prima entrati nella struttura, con lui che indossava un vistoso cappuccio giallo per cercare, forse, di non farsi riconoscere, e poi ne sono usciti, mano nella mano, per dirigersi in un taxi.

La crisi sembra ormai superata e, dopo tanta bufera, sembra tornato finalmente il sereno tra Emma e Biondo.

Commenti