Black out su Rai Uno

Viale Mazzini non riesce a mandare in onda i programmi

Problemi di rete per Viale Mazzini. Come segnalata da Dagospia, Rai Uno non riesce a mandare in onda i programmi. Ci prova ma poi lo schermo diventa nero. Così invece della normale programmazione prima sono andate in onda le canzoni di Lucio Battisti e ora il programma Teche Teche. In sottoimpressione campeggia la scritta: "Ci scusiamo per l'interruzione della normale programmazione dovuta a problemi tecnici".

"Il presidente della commissione di Vigilanza Rai, Roberto Fico, chieda subito alla Rai una relazione dettagliata al parlamento sulle cause che hanno portato al black out di un'ora della regolare programmazione di Raiuno, addirittura con un lungo periodo di nero". Lo scrive su Facebook il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi, segretario della commissione di Vigilanza Rai. "Occorre piena trasparenza - prosegue Anzaldi - per capire che tipo di problema tecnico sia in grado addirittura di bloccare la programmazione della rete ammiraglia del servizio pubblico, visto che ci sono tante costose direzioni e strutture tecniche preposte alla messa in onda dei canali Rai. Non è possibile che la prima azienda di comunicazione del paese, pagata con i soldi degli italiani, abbia un atteggiamento reticente".

"Blackout su #Raiuno, schermo nero per dieci minuti. Non ditelo alla #Boldrini, che è capace di chiedere l'anticipo della legge #Fiano...", ironizza su Twitter il presidente del Movimento Nazionale per la Sovranità, Francesco Storace.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 29/09/2017 - 12:19

black out ? lo stipendificio rai deve essere privatizzato , si sciacquano la bocca dicendo che hanno 13 canali ma 10 di questi fanno sempre gli stessi programmi ripetuti all'infinito .

alfa2000

Ven, 29/09/2017 - 13:06

a no, è tutta colpa dello show di fazio, l'hanno guardato talmente in tanti che la rete non ha retto, io mi auguro che cada il palazzo senza nessuno dentro, e tutti a casa maledetti approfittatori. a lavorare, ma non in tv o in rai, quelli bravi (vedi Gilletti) li defenestrano, quelli raccomandati o che passano li promuovono, sche schifo, come diceva il grande maestro DALLA, " è l'Italia che và....."

Ritratto di tangarone

tangarone

Ven, 29/09/2017 - 13:40

Rai uno? Qual'è rai uno?? Ahhhh siii rai vaticano? Ok, ok poco male