Cultura e Spettacoli

Blake Lively poserà nuda col pancione

Blake Lively sta ridefinendo tutti i canoni della gravidanza: l'attrice ora promette ai fan una copertina in cui sarà nuda, per mostrare al mondo il suo secondo pancione

Blake Lively poserà nuda col pancione

In principio fu Demi Moore. Mai nessuna star più di lei seppe incarnare la bellezza della gravidanza agli occhi del pubblico: Moore posò nuda col pancione sulla copertina di Vanity Fair nel 1991, attirando l'attenzione di tutto il mondo. All'epoca, la star era ritenuta una delle attrici più promettenti, tanto da condividere oggi il medesimo destino con la collega Blake Lively.

Lively, che in questi giorni sta incantando il Festival di Cannes con la sua eleganza anche nel corso della dolce attesa, sta aspettando il secondo figlio, dopo la nascita di James, che ha un anno. Anche lei pare poserà nuda per un servizio fotografico con il pancione in evidenza e una delle immagini finirà in copertina. Questo avvenimento sarà vissuto però dai fan come un fatto insolito.

Blake Lively ci tiene infatti moltissimo alla sua privacy, tanto che già per l'altra gravidanza non ha mostrato le sue rotondità fino a quando non è stato inevitabile. Pare anche che il marito Ryan Reynolds non sia entusiasta all'idea di questo servizio fotografico, ma ha deciso di spalleggiare la moglie, tanto più che sarà lui a dare il la alla pubblicazione, approvando gli scatti.

L’esempio di attrici come Blake Lively è importante per tutte le donne del mondo, per sentirsi belle anche in un periodo in cui non si è sempre delle silfidi.

Commenti