Cultura e Spettacoli

Bossari beccato in atteggiamenti intimi con una donna misteriosa. Ma lui si difende: "Solo un'amica"

Il settimanale Chi ha pizzicato in esclusiva Daniele Bossari per le vie milanesi in compagnia di una donna misteriosa: "Stavamo ricordando il mio matrimonio"

Bossari beccato in atteggiamenti intimi con una donna misteriosa. Ma lui si difende: "Solo un'amica"

Neanche un mese fa Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono convolati a nozze, ma ora alcune foto potrebbero mettere in crisi il loro matrimonio.

A scattarle sono stati i paparazzi del settimanale Chi.. I fotografi, infatti, hanno pizzicato Daniele Bossari di notte a Milano con un'amica misteriosa. I due sono stati a cena con alcuni amici, poi Bossari l'ha accompagnata all'auto e si sono salutati. Le foto pubblicate dalla rivista mostrano Daniele e la donna misteriosa mentre passeggiano per le vie milanesi. I due sembrano piuttosto intimi e al momento del saluto sembra esserci un bacio.

Ovviamente, Bossari nega tutto e al settimanale Chi spiega: "E’ solo un’amica, eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze. L’ho salutata, 'ciao, buonanotte, arrivederci', durata totale 20 secondi. All'inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà".

Daniele Bossari, quindi, nega qualsiasi tipo di coinvolgimento o contatto fisico e racconta che anche la moglie è al corrente di tutto: "Con Filippa abbiamo visto e abbiamo detto: 'Ma di cosa stiamo parlando?'. Ora dobbiamo affrontare questa storia e dire: 'Che palle!'. Da una parte mi lusinga l’attenzione, dall’altra, doversi giustificare sul nulla, non mi piace".

La notizia di queste foto era stata annunciata in anteprima già da Alberto Dandolo e Riccardo Signoretti. E i due giornalisti sapevano che queste foto avrebbero fatto parecchio discutere..

.

Commenti