Brevi di spettacoli

"Effetti personali": torna la Senette: da oggi su La7d
Torna in video da oggi Francesca Senette. Non su Raidue, dove si è vista l’ultima volta, ma su La7d. Conduce la prima puntata di «Effetti Personali», in onda alle 22.15. Francesca intervisterà il celebre architetto Massimilano Fuksas che racconterà al pubblico la sua Parigi. E poi le immagini dei bistrot, i luoghi carichi di atmosfera, le zone più nascoste e ancora poco conosciute. In programmazione dieci puntate per raccontare ogni settimana una metropoli da un’angolatura differente, mai scontata. Attraverso filmati e clip «Effetti Personali» andrà alla ricerca di nuove tendenze, opere architettoniche, musei, ma non solo, per mostrare i nuovi stili e le evoluzioni culturali che stanno sbocciando in Europa. La giornalista e conduttrice tv intervisterà un personaggio di spicco della cultura e dello spettacolo legato alle città presentate.


Dopo Sanremo esce la raccolta dei La Crus
Tornati eccezionalmente insieme per il Festival di Sanremo 2011 dove si sono distinti con la canzone «Io confesso», i La Crus - Mauro Ermanno Giovanardi (Gio) e Cesare Malfatti - si sono formati a Milano nel 1993 e hanno all’attivo 7 album: 6 studio e 1 live. Tutto questo materiale è contenuto nella loro prima doppia raccolta di successi «Tutto la Crus», un doppio cd pubblicato da Rhino/Warner Music.

La loro carriera inizia nel 1995 con l’uscita di «La Crus», album che subito si aggiudica una serie di riconoscimenti come la Targa Tenco e il Premio Ciampi. Due anni dopo esce «Dentro me». Poi si sono sciolti nel 2008.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica