Cultura e Spettacoli

Britney Spears sexy mentre fa yoga

Britney Spears pubblica un video via Instagram dove mostra le sue abilità ginniche e atletiche: la giovane si destreggia con alcune pose di yoga, indossando un bikini davvero minimal

Britney Spears sexy mentre fa yoga

Britney Spears rallegra e rassicura i suoi fan pubblicando un video sul il suo profilo Instagram: la cantante è intenta ad eseguire alcuni esercizi di yoga di varia complessità. Non solo le posizioni più classiche, ma anche vere e proprie verticali con tanto di camminata sulle mani, a riprova della forma fisica ritorvata in concomitanza con una veloce perdita di peso. La cantante si riaffaccia sui social network dopo un breve ricovero volontario, reso necessario per ritrovare l'equilibrio emotivo perso a causa delle troppe pressioni quotidiane. A condizionare la salute metale di Britney è stata la recente malattia del padre e le innumerevoli operazioni a cui si è sottoposto, una situazione non ancora del tutto risolta e sicuramente di grande impatto. Il forte legame che li unisce è sempre stato di vitale iportanza per la cantante: nel padre Jamie ha sempre trovato un sostegno essenziale dopo ogni crollo emotivo subito e patito.

Yoga on the green I really like it LIKE THAT !!

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

L'improvvisa malattia del genitore, giunta all'improvviso l'anno scorso, ha costretto la giovane a sospendere il tour per seguire tutto il percorso di cure e riabilitazione. Non è una situazione facile e lo stress ha messo ko l'equilibrio di Britney, che ha così deciso di farsi ricoverare per un breve periodo: una scelta volontaria che le ha permesso anche di perdere due chili e mezzo. Non sono mancate le preoccupazioni da parte dei fan ed i commenti dei detrattori, che hanno visto nel ricovero l'incubo vissuto anni fa, ma la stessa cantante ha rassicurato tutti con un video e con un ritorno veloce.

La sessione di yoga, in bikini minimal con stampa animalier, è una riprova della forma ritrovata e del nuovo equilibrio emotivo: Britney appare felice e super tonica, mentre si destreggia con le diverse posizioni. Ma non tutti i fan sono apparsi rincuorati, alcuni sostengono sia un video vecchio e che lo staff si stia occupando dell'aggiornamento dei social dell'artista.

com/ilgpop/" title="Pop, Il Giornale" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti