Cultura e Spettacoli

Maria De Filippi canzona Clooney: "Pensano sia figo, ma se la tira"

Parlando all'attrice hollywoodiana Julia Roberts, Maria De Filippi ha rilasciato alcune battute sul conto di George Clooney

Maria De Filippi canzona Clooney: "Pensano sia figo, ma se la tira"

Nel corso dell'ultima puntata di C'è posta per te, la conduttrice Maria De Filippi ha regalato all'attrice hollywoodiana ospite in puntata, Julia Roberts, una collana scapolare a cui Queen Mary è molto legata e che la De Filippi aveva indossato in più occasioni, come al Festival di Sanremo 2017, e non solo.

Maria De Filippi vs. George Clooney

Può dirsi una puntata mozzafiato e dagli ascolti eccellenti quella che ha segnato l'epilogo dell'ultima stagione di C'è posta per te, e che ha visto l'attrice hollywoodiana Julia Roberts diventare protagonista di uno spazio televisivo commovente. Un momento televisivo segnato da attimi di lacrime ma anche attimi di pura ilarità. Come quando Maria De Filippi ha regalato in dono delle cartoline a Julia Roberts, e l'attrice hollywoodiana ha riferito che avrebbe destinato una postcard all'adoratissimo George Clooney, ma Maria De Filippi con un tono ironico ha chiosato: "George Clooney? Tutta Italia pensa che sia figo, ma se la tira un po' troppo".

Insomma, Clooney colpito e affondato. Lo share dell'ultima puntata di C'è posta per te è stato stellare, pari al 29,5%.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Me and my best #cepostaperte

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis) in data:

Commenti