Cultura e Spettacoli

C'è posta per te, "sei un bugiardo": il figlio "rifiuta" la madre

La storia che ha fatto più discutere il pubblico sui social riguarda Maurizio e Tina due gentiori che chiamano il figlio in studio dopo un periodo di silenzio

C'è posta per te, "sei un bugiardo": il figlio "rifiuta" la madre

Record di buste chiuse a C'è posta per te nell'ultima puntata andata in onda ieri sera. La storia che ha fatto più discutere il pubblico sui social riguarda Maurizio e Tina due genitori che chiamano il figlio in studio dopo un periodo di silenzio che dura da aprile 2017. Il ragazzo, Enzo, adesso è sposato ed ah una figlia. Di fatto una banale lite familiare ha allontanato il figlio e la moglie dai genitori. Da qui sono scattate accuse durissime sui social con la madre di lui che avrebbe insultato la nuora su Facebook più volte. "Loro non hanno accettato la gravidanza di mia moglie, ci siamo lasciati per colpa loro e lei si è fatta la gravidanza da sola. Non è mai stato mio padre, ma mia madre”, ha però raccontato il ragazzo.

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi che rivolgendosi al ragazzo ha affermato: “Mamma me l’ha detto che le ha dato della poco di buono. Ma cerca di capire, hanno sbagliato e lo hanno capito”. Poi Enzo ha accusato la madre di voler far del male alla bambina: "Sei un bugiardo". Poi interviene la nuora che lettaralmente sbotta: "Per lei ero l’estranea, un tormentone su Facebook. Carmela più volte ha sopportato anche che insultasse mia madre scomparsa. Non è perché li vedono MILIARDI di persone che valgono le scuse”.

Parole pesanti che hanno accompagnato i mugugni del pubblico quando il ragazzo ha deciso di non aprire la busta.

Commenti