Cultura e Spettacoli

"Caduta Libera", vittoria con proposta nuziale

Il campione di "Caduta libera" Edoardo Riva ha vinto ieri la cifra record per il programma e ha chiesto alla sua compagna di sposarlo: la risposta in questi giorni

"Caduta Libera", vittoria con proposta nuziale

Si chiama Edoardo Riva, è milanese ed è un poliziotto della Scientifica. Nel pomeriggio di ieri è stato protagonista di un interessante momento a "Caduta Libera", il quiz condotto su Canale 5 da Gerry Scotti. L'uomo, infatti, ha vinto la cifra - record per il programma - di 87.750 euro, che si vanno ad aggiungere ai 18.250 vinti precedentemente, dato che Edoardo è campione dallo scorso 19 marzo.

Edoardo aveva già spiegato a Scotti che avrebbe voluto aiutare il padre con la ristrutturazione della casa. Ma ieri ha aggiunto un dettaglio non da poco: chiederà alla sua compagna di sposarlo, suggellando la vittoria con qualcosa di ben più duraturo.

"Tre cose vorrei dire - ha chiosato Edoardo a margine della vittoria - la prima è che posso finalmente dare una mano a mia padre e quindi ridare alla mia famiglia ciò che mi ha dato fino ad adesso. La seconda è ringraziare mia madre, perché è la colonna della famiglia. E la terza è che se avessi vinto una cifra decente è che avrei chiesto a Deliana, la mia compagna, se mi vuole sposare".

Gerry Scotti ha promesso di far sapere al pubblico di "Caduta Libera" quale sarà l'esito della storia, ma è un assurdo logico: si è certi del lieto fine.

Commenti