Cultura e Spettacoli

CaKe: il nuovo progetto fashion di Cara Delevingne e Kendall Jenner

Le due modelle Cara Delevingne e Kendall Jenner danno vita al brand di abbigliamento CaKe: insieme sperano di conquistare il mondo della moda, contando su oltre 70,3 milioni di follower

Reuters
Reuters

Una goccia di eleganza e una spolverata di anticonformismo: arriva "CaKe", il marchio di abbigliamento ideato dalle due giovani icone di stile Kendall Jenner e Cara Delevingne. Un binomio effervescente che promette di dare grandi soddisfazioni ai loro mentori. Infatti Cara Delevingne - ormai assurta al ruolo di musa di Chanel, con Karl Lagerfeld che non se la lascia scappare in nessuna sfilata e shooting fotografico – insieme alla collega e amica Kendall Jenner, sono ormai considerate delle icone di stile dal fascino moderno e sofisticato. Kendall, più equilibrata ma non per questo scontata, sfoggia dei look sempre ricercati e impeccabili; Cara, più estrosa ed effervescente, fa mostra di tutto il suo estro creativo e della sua sfrontatezza anche nello stile. Le due hanno dato un assaggio della loro collaborazione, lo scorso giugno, al concerto della cantante Taylor Swift, dove hanno sfoggiato due t-shirt con il logo del loro brand.

Una fonte vicina alle due amiche avrebbe rivelato al Sun che il progetto sarebbe nato un po’ per gioco, ma comunque le due modelle sperano riscuota successo. "Kendall è la forza trainante del marchio e anche se entrambe hanno preso la cosa come un divertimento, in realtà segretamente sperano vada bene – ha riferito la fonte – infatti il loro obiettivo è di avere dei negozi monomarca in Inghilterra e negli USA. Del resto sono due delle donne più fotografate al mondo, quindi è probabile che il loro marchio verrà scelto da milioni di fan" .

Kendall e Cara, infatti, possono vantare uno stuolo di seguaci di 70,3 milioni di follower su Instagram, tutti possibili avventori del loro brand.

A CaKe for my CaKe

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Commenti