Cultura e Spettacoli

Candy Lo: la modella 50enne che posa in abiti sexy

Sensuale e dal corpo da ragazza: così si mostra la sensualissima modella di Hong Kong all'occhio della macchina fotografica. Nonostante l'età, nessun segno del tempo sembra averla provata: neanche le tre gravidanze successive alla sua elezione di Miss Asia, datate 1991

Candy Lo: la modella 50enne che posa in abiti sexy

Ha 50 anni e fa la modella, ha un fisico invidiabile e una bellezza che sembra davvero senza tempo: è Candy Lo e su di lei il tempo sembra non aver voluto lasciare alcun segno dell’età.

Ha iniziato nel 1991 con la vittoria del concorso di Miss Asia ma, dopo un breve approccio al mondo della moda, la bellezza di Hong Kong ha scelto di dedicarsi alla famiglia diventando mamma per ben tre volte. Diventati grandi i pargoli e lasciatosi alle spalle un matrimonio da poco concluso, l’incredibile cinquantenne ha scelto di tornare a indossare i panni da modella sfoggiando il corpo da giovinetta in un libro fotografico, intitolato “Timeless”, cioè “Senza Tempo”.

Per ritornare alla carriera di indossatrice, Candy Lo ha scelto abiti accattivanti: dai lunghi e pomposi abiti da sera in stile principessa a vestitini ammiccanti che catturano l’attenzione; alla sfilza di mise indossate, si aggiunge anche un costume da bagno che ne avvolge il corpo con lembi di stoffa intrecciati, una proposta molto sensuale che ricorda quella delle corde utilizzate per il bondage.

Tra un set fotografico e l’altro, la donna dal fisico di ragazza si dedica anche alla presentazione del libro, circondata dai fan che non la lasciano mai solo un momento; a loro e agli acquirenti della fatica letteraria, Candy ha promesso che devolverà parte dei ricavati delle vendite ai bambini e alle donne vittime di violenze domestiche.

Commenti