Cultura e Spettacoli

La cantante Noemi perde il costume al mare

Noemi sorpresa da un tuffo: resta quasi nuda, rischiando di perdere il bikini durante un bagno in mare

La cantante Noemi perde il costume al mare

Potenziale scandalo al sole per Noemi. La bella e rossa cantante, in vacanza al mare a Maccarese, è stata paparazzata da Diva e Donna, mentre rischiava di perdere il bikini durante un tuffo.

La dinamica, a giudicare dalle immagini diffuse dalla testata, dovrebbe essere più o meno questa: dopo aver preso il sole - Noemi aveva il pezzo di sopra del bikini sistemato alla meglio, come se lo avesse precedentemente slacciato per prendere meglio la tintarella - la cantante ha voluto rinfrescarsi tuffandosi in mare. Probabilmente, il suo entusiasmo è stato tale da farle rischiare di perdere il costume da bagno: il pezzo di sopra, infatti, si è abbassato, così come quello di sotto, lasciandole scoperte le terga. Ma, mentre per la parte superiore la spiegazione risiede nell'allacciatura, non si comprende perché Noemi abbia quasi perduto lo slip, mostrando le sue sensuali natiche.

Sicuramente si tratta di un fatto involontario, la risata successiva ne è la prova.

La coach di The Voice of Italy non si è fatta prendere infatti dalla pudicizia, ma si è semplicemente messa a ridere, come sarebbe accaduto un po' a tutte le ragazze della sua età mentre si rilassano in compagnia al mare.

Commenti