Cultura e Spettacoli

Carla Bruni e Bella Hadid indistinguibili: "Ho una figlia segreta?"

Carla Bruni e Bella Hadid, le somiglianze a Fashion For Relief: le due modelle si sono incontrate alla kermesse benefica organizzata a Cannes e hanno scherzato insieme

Carla Bruni e Bella Hadid indistinguibili: "Ho una figlia segreta?"

Carla Bruni e Bella Hadid si assomigliano? Secondo l'ex première dame la risposta è affermativo, tanto da definire la giovane collega "figlia segreta".

Sta diventando virale lo scatto di Bruni pubblicato su Instagram e realizzato durante "Fashion for Relief", la kermesse benefica organizzata a Cannes dalla collega top model Naomi Campbell. I fondi raccolti nel corso della serata andranno a Save the Children e Time's Up. Per quanto riguarda quest'ultima organizzazione, al Festival di Cannes si sta svolgendo un tavolo che vede insieme le operatrici del mondo dello spettacolo italiane, francesi e statunitensi che si oppongono alle molestie e alle violenze, in particolare nei luoghi di lavoro.

Così Bruni e Hadid si sono trovate faccia a faccia, guardandosi come in uno specchio. Bruni ha 50 anni e Hadid 21: data la differenza d'età, è stato quasi naturale per la modella italo-francese scrivere su Instagram: "Ho una figlia segreta?". Naturalmente si tratta di un'iperbole - "mater certa est" dicevano i latini - ma questo significa solo che l'autoironia non manca a entrambe le supermodelle, che nella serata hanno mostrato quindi tanta bellezza con un lato solidale e uno umoristico.

Nel mondo dello spettacolo, le celebrità sono tante e, statisticamente parlando, a volte possono capitare casualità del genere. O anche che il pubblico trovi delle somiglianze che in realtà non ci sono, come quelle - non troppo apprezzate da alcune tra le protagoniste - tra Amy Adams e Isla Fisher o tra Glenn Close e Meryl Streep.

Tuttavia c'è chi invece ci scherza su, come fa Bruni.

Do I have a hidden daughter? @bellahadid

Un post condiviso da Carla Bruni (@carlabruniofficial) in data:

Commenti