Cultura e Spettacoli

Carolyn Smith furiosa con un tassista: "La presa per c... mi dà fastidio!”

Carolyn Smith furiosa con un tassista romano che le ha chiesto un prezzo esoso per trasportala dall'Aeroporto di Fiumicino all'Ospedale Sant'Andrea: fan d'accordo con lei

Carolyn Smith furiosa con un tassista: "La presa per c... mi dà fastidio!”

Non sono tirchia, ma se mi sento presa per il c... lo divento”: Carolyn Smith è una furia e inizia così il racconto su Instagram della sua spiacevole disavventura nella Capitale.

La giudice di Ballando con le stelle, solita condividere con i follower momenti di vita quotidiana non strettamente legati solo alla malattia, ha voluto raccontare quanto accadutole nella giornata di ieri a Roma. La Smith, che si è vista costretta a chiamare un taxi per raggiungere l’ospedale Sant’Andrea dall'Aeroporto di Fiumicino, ha dovuto fare i conti con il conto troppo salato che le è stato chiesto per quella corsa in auto. Lei, solita pagare un prezzo nettamente inferiore, si è sentita presa in giro dal tassista e ha interpellato i fan per capire se quel prezzo fosse o meno onesto.

Io sono arrivata a Roma. Voglio farvi una domanda: un taxi da Fiumicino all’Ospedale di Sant’Andrea normalmente mi costa sulle 48 euro – ha esordito Carolyn Smith mostrandosi abbastanza contrariata - . Oggi mi è costato 68 euro”. “Io ho chiesto una spiegazione al tassista che non accettava carte di credito, ma solo contanti – ha continuato a raccontare lei - . Mi è stato detto che è costato di più perché c’era traffico. Allora io gli ho chiesto: ‘Scusa? devo pagare il traffico?’”. "Io non sono tirchia ma quando mi sento presa per il cu.. sì, mi da fastidio!”, ha sbottato la giudice di Ballando con le stelle, che è stata immediatamente sommersa da messaggi di solidarietà da parte dei follower.

“Evidentemente hai pagato 20 euro in più per la tua notorietà”, ha commentato un utente della rete, “Hai ragione! Non sono i soldi, quelli servono per vivere, ma è la presa in giro che dà fastidio”, ha aggiunto un altro follower.

Commenti