Cultura e Spettacoli

La Casa di Carta: ci sarà anche una quarta stagione

I creatori della famosissima serie spagnola lo hanno annunciato ufficialmente al Festival di Monte Carlo: ci sarà una quarta stagione

La Casa di Carta: ci sarà anche una quarta stagione

Che la terza stagione si facesse era risaputo ma, poche ore fa, i creatori della famosissima Serie Tv spagnola, targata Netflix, La Casa di Carta, hanno riferito che ci sarà anche una quarta stagione. La comunicazione è avvenuta in occasione del Festival di Monte Carlo, da parte degli sceneggiatori Esther Lobato Martinez e Alex Pina;

Quando Netflix ci ha chiesto un seguito, abbiamo riflettuto due mesi prima di accettare. Non vogliamo deludere il pubblico. Ma abbiamo trovato una buona idea lavorando sulla frammentazione del tempo. E assolutamente tutti gli attori saranno presenti all’appuntamento” riporta la rivista Le Figaro.

Stando ai rumor, a quanto pare, la quarta stagione potrebbe essere incentrata su dei flashback, caratteristica già riscontrata nella prima stagione. Ciò spiegherebbe la presenza di tutto il cast, nonostante gli svariati morti della prima serie.

Ancora non si sa niente della data di uscita ma di sicuro non sarà prima del 2020 dal momento che la terza è stata annunciata, da Netflix, per il 2019. Nonostante molti fan non sono del tutto convinti dei sequel annunciati, considerando la fine della seconda stagione, l’entusiasmo e l’attesa per il ritorno sul piccolo schermo de La Casa di Carta è tanto.

Insomma, sarà un top o un flop? Lo scopriremo insieme, per ora portiamo pazienza in attesa dell’uscita della terza stagione in uscita su Netflix per settembre 2019.

Commenti