Cultura e Spettacoli

Caterina Balivo lascia "Il più grande pasticcere": nuovo show per lei

Secondo TvBlog, Caterina Balivo non sarà alla guida della seconda edizione de "Il più grande pasticcere", talent show culinario di Raidue

Caterina Balivo lascia "Il più grande pasticcere": nuovo show per lei

Caterina Balivo non condurrà la seconda edizione de "Il più grande pasticcere", talent show culinario di Raidue. Almeno questo è quello che riporta il sito TvBlog, secondo cui la conduttrice campana non sarà al timone del programma che lo scorso anno ha avuto un discreto successo sulla seconda rete Rai. Le indiscrezioni ipotizzano anche le ragioni che avrebbero portato la direzione di rete a compiere questa scelta: la Balivo potrebbe guidare un nuovo format della casa di produzione Magnolia, lasciando quindi "Il più grande pasticcere" nelle mani di un altro conduttore. Ma alla base di questa notizia potrebbe anche esserci una questione personale della presentatrice: Caterina ha più volte dichiarato di volere un altro figlio per far compagnia al suo Guido Alberto, che oggi ha tre anni, e qualora rimanesse incinta i suoi impegni televisivi - conduce anche lo show pomeridiano "Detto fatto" - dovrebbero necessariamente ridursi.

Nessuna notizia, per il momento, sul possibile erede della terza classificata a Miss Italia 1999 al timone del talent sulla pasticceria: se la notizia venisse confermata, la rete dovrebbe individuare un altro personaggio alla guida del programma, sebbene lo show non preveda una presenza ingombrante del conduttore essendo basato sui concorrenti e sulle loro dolci creazioni.

Commenti