Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez fischiata in discoteca. E lei fa il gesto dell'ombrello

Dopo aver lasciato in diretta televisiva Francesco Monte, l'argentina continua a vivere la sua storia d'amore con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez fischiata in discoteca. E lei fa il gesto dell'ombrello

A poche settimane dall'uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez è sommersa dalle richieste di lavoro. Per la maggior parte si tratta di serate in discoteca in cui l'ospite è chiamato a fare le foto con i fan. Ma non sempre le cose vanno bene.

La sorella di Belen Rodriguez ha fatto molto parlare di se all'interno del reality di Canale 5. Proprio sotto i riflettori, Cecilia ha chiuso la sua storia d'amore di quattro anni con Francesco Monte e si è innamorata di Ignazio Moser, con cui attualmente è fidanzata. Se in molti hanno apprezzato il coraggio di Cecilia, altri non hanno perso l'occasione per gettarle fango addosso, soprattutto attraverso i programmi televisi e i social network. Poche ore fa, la Rodriguez è stata insultata anche durante una serata in discoteca.

Cecilia è stata invitata come ospite al "Baldì Disco Village" di Roma. Arrivata all'interno del locale, la Rodriguez non è stata accolta dagli applausi. I ragazzi presenti nella discoteca hanno infatti dato il benvenuto all'argentina sommergendola di fischi.

Evidentemente spiazzata da quanto stava accadendo, Cecilia ha reagito facendo il gesto dell'ombrello, come si vede nel video pubblicato sulle Instagram Stories della fidanzata di Moser.

Commenti