"Cerco un ragazzo ricco e inglese". Le rivelazioni dell’ex amica di Meghan Markle

Una ex amica di Meghan Markle rivela che, in passato, la duchesse voleva conoscere a tutti i costi un uomo ricco e inglese

"Cerco un ragazzo ricco e inglese". Le rivelazioni dell’ex amica di Meghan Markle

Continuano a trapelare news e indiscrezioni sul passato di Meghan Markle. E questa volta in un’intervista che è stata rilasciata al The Sun, a gettare fango sulla neo-mamma e sulla duchessa si Sussex, ci pensa Lizzie Cundy.

Si tratta della ex-migliore amica della Markle, ora conduttrice televisiva, che svela dettagli decisamente molto scottanti in un libro dal titolo "Tales fron Red Carpet." La conduttrice fra le pagine della sua autobiografia, afferma che Meghan Markle, quando era single, era intenzionata a cercare un uomo ricco e che fosse inglese. "Stavamo chiacchierano fra donne e una volta Meghan mi aveva chiesto molto esplicitamente se conoscessi un ragazzo ricco e famoso. Mi aveva detto che a lei piacciono molto gli uomini inglesi", rivela. "Io ho risposto con un semplice sorriso, affermando che avrei trovato qualcosa per lei".

Nell’articolo del tabloid si legge che Lizzy avrebbe proposto a Meghan Markle di frequentare il calciatore Ashley Cole, che è stato scartato per la sua reputazione. "Quando dal 2016 ha cominciato a frequentare Harry, la nostra amicizia si è poi interrotta", continua la giornalista.

"Da Palazzo mi hanno sempre consigliato di rompere qualsiasi rapporto con lei. Ero un’amica scomoda dato che lavoro nel settore dei media. Lei è sparita, senza controbattere", conclude. Da parte della Casa Reale, per ora, tutto tace.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica