Cultura e Spettacoli

Channing Tatum nudo sotto la doccia: fan in delirio

Channing Tatum è uno degli attori più sexy e talentuosi del cinema americano e nell'ultimo scatto pubblicato su Instagram ha dimostrato che alla soglia dei 40 anni può ancora competere con i colleghi ben più giovani

Channing Tatum nudo sotto la doccia: fan in delirio

Channing Tatum è stato eletto tra i sex symbol del nostro tempo. L'attore, ballerino ed ex modello americano ha conquistato il pubblico femminile con la sua interpretazione di Magic Mike al cinema, che gli ha regalato il successo internazionale. La sua carriera è ricca di film, la pellicola di Sodebergh non è stata certamente la prima per Tatum ma il ruolo da protagonista lo ha fatto conoscere al mondo. Molti lo ricorderanno anche per l'interpretazione in Step Up, uno dei film per ragazzi più riusciti degli ultimi anni. Era il 2006 e un giovanissimo Channing Tatum interpretò magistralmente il ruolo da protagonista, esplodendo tra i nuovi talenti americani.

Il fisico marmoreo è certamente uno degli elementi maggiormente apprezzati dalle donne. I lineamenti che richiamano le sue origini native lo rendono unico e affascinante come non mai, tanto che su Instagram ha raggiunto e superato quota 17 milioni di seguaci. Nel suo profilo si trovano soprattutto immagini che raccontano la sua quotidianità tra lo sport e il lavoro. Channing è un grandissimo appassionato di moto e di motori in generale e non manca di pubblicare immagini in compagnia dei suoi amici piloti.

Nelle ultime ore, però, ha pubblicato uno scatto completamente diverso rispetto a quelli a cui ha abituato i suoi follower, che ha fatto letteralmente impazzire il web raccogliendo oltre 2 milioni di like di approvazione. Channing Tatum si è fatto ritrarre completamente nudo sotto la doccia, con solo le mani a coprire le parti intime. In realtà lo scatto è stato un pegno per una scommessa persa con Jessica Cornish, attrice e fidanzata, che l'ha sconfitto a Jenga. L'attore mostra gambe eccezionalmente muscolose, con quadricipiti ben definiti, come fa giustamente notare l'attore Dax Shepard nei commenti. Sono molti i colleghi di Channing che hanno apprezzato la svolta sexy e disinibita dell'attore e tra tutti, uno dei commenti più simpatici è stato quello di Olivia Culpo, top model e Miss America: “Penso che tu abbia appena rotto internet”.

Le tante ammiratrici e i tanti ammiratori di Channing Tatum sperano che questa sia solo la prima di una lunga serie di immagini di questo tipo che l'attore condividerà sul suo profilo.

Commenti