Cultura e Spettacoli

Channing Tatum piange la morte del suo cane

L'attore Channing Tatum ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto del suo cane, morto qualche tempo, e lo ricorda con affetto e dolore

Channing Tatum piange la morte del suo cane

Channing Tatum e l'ex moglie Jenna Dewan si sono lasciati ormai da tempo, ma hanno passato insieme talmente tanto tempo da essersi costruiti insieme una serie infinita di ricordi. Al centro di molti di questi c'era Lulu, il cucciolo che presero insieme e che è rimasto con loro per moltissimi anni, diventando la prima compagna di giochi della figlia Everly.

Dopo la separazione dei due attori dello scorso Aprile, Lulu era rimasta a casa con Jenna ed Everly, ma dal momento che il rapporto tra Channing Tatum e l'ex moglie è sempre stato molto cordiale e amichevole, l'attore di Magic Mike non ha avuto mai problemi a far visita alla sua vecchia famiglia.

Purtroppo Lulu è morta lo scorso Dicembre, a pochi giorni da Natale, portando un velo di tristezza su tutti i componenti della famiglia. Una tristezza che non sembra aver abbandonato Channing Tatum che ha usato il suo profilo instagram per rendere un nuovo omaggio a Lulu. L'attore, infatti, ha pubblicato una vecchia foto del cane, quando era ancora cucciolo, e l'ha adornata con la didascalia: "Mi manchi ogni giorno". Dopotutto è vero che il cane è il migliore amico dell'essere umano.

I miss you everyday.

Un post condiviso da Channing Tatum (@channingtatum) in data:

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti