Chef Rubio attacca Fedez e J-Ax: "Non potete usare quel murale"

Dalla sua pagina Instagram, il mago dello street food difende l'opera di Alice Pasquini

Chef Rubio attacca Fedez e J-Ax: "Non potete usare quel murale"

"Si voleva informare la goffa compagnia di Fedez, J-Ax, Levante e Stash dei The Kolors che questo murale Alice Pasquini l'ha fatto gratis per la città e che questi giochini grafici oltre a essere copiati, sulle facce delle sue sorelle non c'entrano un cazzo e non sono stati autorizzati". Con questo post su Instagram, Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, attacca i due rapper milanesi.

Il riferimento è al video di "Assenzio", singolo tratto dal primo album di Fedez e J-Ax, in cui si vede un murale modificato al computer. Secondo Rubio, i due non erano autorizzati a utilizzare quell'immagine, realizzata dall'artista Alice Pasquini, e tanto meno a trasformarla.

"Non è la prima volta che l'arte di strada viene usata senza autorizzazione per una operazione commerciale e non sarà l'ultima. Con stima, uno che si è dovuto puppare sta cagata di canzone per ricercare il frame incriminato".

Si voleva informare la goffa compagnia di @fedez @j.axofficial @levanteofficial @thekolors_stash che questo murale @alicepasquini l'ha fatto gratis per la città e che questi giochini grafici oltre ad essere copiati, sulle facce delle sue sorelle non c'entrano un cazzo e non sono stati autorizzati. Non è la prima volta che l'arte di strada viene usata senza autorizzazione per una operazione commerciale e non sarà l'ultima. Con stima uno che si è dovuto puppare sta cagata di canzone per ricercare il frame icriminato. #streetstyle #streetart #famocomecazzocepare #sullambulanzatepregounincastromigliorelopotevitrovacristo #maiodicoveramentesebuttanosoldipestecacate #sullebracciaperfarerimaconragazzatipregpodimmicheavevatefumatopuzzone #rubiochef #ontheroad #ronin #roadtrip #redrobin #nature #naturelovers #rockstar #food #foodie #foodsgam #foodofinstagram #foodpic #foodpics #foodporn #chef #chefs #chefslife #chefoninstagram #Soffiamoviagliabusi

Una foto pubblicata da rubiochef (@rubiochef) in data:

Commenti