Cultura e Spettacoli

Chi è Elaina Coker, moglie di J-Ax

Chi è la modella americana Elaina Coker moglie di J Ax. I due presto avranno un figlio, come ha annunciato il rapper su Facebook

Chi è Elaina Coker, moglie di J-Ax

"Siamo in dolce attesa!": è l'annuncio su Facebook con cui J Ax ha rivelato che diventerà presto papà insieme alla moglie.

Ma chi è la bella Elaina Coker con la quale il rapper è sposato dall'aprile 2007? I due si sono conosciuti anni fa, quando lei, modella americana, era arrivata dalla Florida in Italia per lavorare nella moda. E in Italia ha trovato l'amore in Alessandro Aleotti, come si chiama davvero il fondatore degli Articolo 31.

Elaina e J Ax tengono molto alla propria privacy: in nove anni di matrimonio - celebrato con cerimonia privata e vietata agli obiettivi - i due sono stati fotografati solo ad eventi ufficiali e anche sui social sono davvero pochi gli scatti insieme. Nemmeno i tabloid e i paparazzi più esperti sono mai riusciti a "pizzicarli" in occasioni private.

E ora - forse proprio per anticipare uno scoop già pronto - il rapper ha anticipato la notizia della gravidanza sul suo profilo Facebook.

Commenti