Cultura e Spettacoli

Chiara, Fedez e… Gianni Morandi, i fan: "Che gran cambiamento"

La coppia più seguita dal web è tornata tra gli ospiti della notte dell'Academy Awards, tra selfie e stories con le celebrity di Los Angeles, persino con Gianni Morandi

Chiara, Fedez e… Gianni Morandi, i fan: "Che gran cambiamento"

Tra i tanti volti noti che hanno preso parte alla cerimonia degli Oscar 2020, non potevano mancare anche Chiara Ferragni e Fedez, una delle coppie più amate e seguite sul web. In particolare, abbiamo visto Chiara partecipare a due eventi legati agli Oscar 2020: prima all’Elton John AIDS Foundation Academy Awards in compagnia della bellissima Heidi Klum, poi all’after party organizzato da Vanity Fair al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts accompagnata da suo marito Fedez.

La fashion influencer ha portato una ventata di freschezza all’evento più atteso dell’anno, presentandosi in uno splendido abito di taffettà bianco decorato con dei fiori rosa e lilla, un modello firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. Per quanto riguarda Fedez, lui ha puntato invece su un completo elegante in grigio, abbinato a una camicia bianca, una cravatta nera iper-sottile e dei mocassini neri.

Insomma, la coppia più glamour d’Italia è volata a Los Angeles da circa una settimana ed ha preferito il red carpet hollywoodiano al palco del Festival di Sanremo, collezionando così selfie e stories con alcuni tra i personaggi più influenti al mondo, come Billie Eilish, Donatella Versace, Kim Kardashian e Kanye West. E proprio una foto ha scatenato i commenti dei followers: si tratta di quella con la coppia Kardashian-West.

Fedez infatti si è reso protagonista di una gag che non è passata inosservata agli occhi attenti del popolo del web. In una delle foto condivise sul profilo del rapper italiano in compagnia dei protagonisti di Al passo con i Kardashian è spuntato un tag a Gianni Morandi. Una banale svista? Difficile a dirsi con certezza, ma è plausibile che Fedez abbia voluto rendere partecipe il collega, dal momento che Morandi è tra i vincitori degli Oscar 2020. La sua canzone, In ginocchio da te, fa parte della colonna sonora di Parasite, la pellicola che si è aggiudicata il premio di miglior film del 2020, di migliore attore protagonista con Joaquin Phoenix e migliore attrice dell’anno con Renée Zellweger.

Sta di fatto che l’inaspettato tag ha suscitato la curiosità di molti followers e anche un po' di ilarità. "Ma toglimi una curiosità, hai taggato Morandi perché Kanye ha le mani della stessa grandezza?", ha commentato un utente su Instagram. "Gianni Morandi ha subito un gran cambiamento", ha scritto un altro rincarando la dose e paragonando Gianni a Kanye. "Ma Morandi quindi ha veramente le mani giganti? Ci confermi?", ha aggiunto lo youtuber Federico Barengo. D’altronde si sa, le mani di Gianni Morandi sono state sempre al centro dell’attenzione perché sono talmente grandi da sembrare photoshoppate. Anche se, in Kanye West, potrebbe aver trovato un degno rivale.

Oscar party

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti