Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni e Fedez amore al capolinea? L'indizio che allarma i fan

Chiara Ferragni e Fedez sono abituati a stare lontani per lavoro, ma in questi giorni di festa i fan hanno notato che i due hanno smesso di seguirsi sui social. Il rapper ha anche cancellato una loro foto insieme

Chiara Ferragni e Fedez amore al capolinea? L'indizio che allarma i fan

Nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistente le voci su una presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez.

I due sono fidanzati da quasi un anno e per lavoro sono spesso lontani. Ma questa volta un particolare ha catalizzato l'attenzione del pubblico. Chiara Ferragni ha passato la Pasqua con la sua famiglia negli States e tra feste e sfilate di moda si è mostrata sorridente davanti ai suoi fan. Anche Fedez è stato piuttosto impegnato con il suo tour e per cause di forza maggiore è dovuto rimanere in Italia.

Nulla di strano fino a qui, se non fosse per quel dettaglio. Ieri pomeriggio, dopo aver pubblicato una foto della Ferragni con scritto "mi manchi", Fedez ha smesso di seguirla su Instagram e lo stesso ha fatto lei. Poco dopo, l'immagine è stata cancellata e i due erano sconosciuti sui social.

Il particolare ha fatto insospettire i fan della coppia che subito hanno chiesto allarmati cosa stesse succedendo tra loro. Gli utenti non hanno ricevuto alcuna risposta, ma dopo poco l'allarme è rientrato. Oggi, infatti, i due hanno ricominciato a seguirsi su Instagram e come al solito si scambiano "like" a non finire.

Tutto risolto verrebbe da dire, ma per una parte di fan non è così. In molti hanno notato che la foto pubblicata ieri da Fedez non è più comparsa sui social, per questi sono convinti che il loro amore sia ormai arrivato al capolinea e che "tutti quei 'like' siano soltanto di facciata e per convenienza".

E proprio qualche ora fa, dopo un continuo vociferare, Fedez ha pubblicato la foto "incriminata" con scritto "Miss you". Subito Chiara ha risposto: "Same.

A domenica amore". Riusciranno così a mettere a tacere le malelingue?

Commenti