Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni alla Fashion Week di Parigi osa con il look

Dopo la Fashion Week di Milano, Chiara Ferragni vola a Parigi e per la sfilata di Christian Dior sfoggia un abito nero completamente trasparente

Chiara Ferragni alla Fashion Week di Parigi osa con il look

Dopo la Milano Fashion Week, Chiara Ferragni si è spostata a Parigi per seguire la settimana della moda e per la serata di Christian Dior ha sfoggiato un look davvero provocante.

La fashion blogger più famosa al mondo si trova nella capitale francese per presenziare alle sfilate di alta moda. E dopo aver partecipato allo spettacolo di Balmain, è arrivato il turno di Dior. Per l'occasione, Chiara Ferragni ha indossato un abito nero trasparente ricamato a mano.

La blogger ha subito pubblicato su Instagram la foto del suo vestito e gli utenti non hanno potuto far altro che notare un particolare, anzi due. L'abito, proprio per le sue trasparenze, lasciava scoperto il seno e, da quello destro, spunta un piercing. Il dettaglio non è passato inosservato e immediatamente i suoi fan si sono divisi in due: da una parte coloro che hanno apprezzato il look azzardato della Ferragni, dall'altra quelli che lo hanno contestato duramente.

Non è la prima volta che Chiara Ferragni osa con il look.

Subito dopo questo scatto, infatti, la fashion blogger ne ha pubblicato un altro della stessa portata. (Guarda la foto)

Dior fittings @dior #MariaGraziaChiuri #TheBlondeSaladGoesToParis

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti