Chiara Ferragni, la foto dopo il parto "È stato lungo e faticoso"

Chiara Ferragni da il benvenuto al suo piccolo Leone con un foto col marito Fedez: "Ti amiamo già tanto Leoncino"

Chiara Ferragni e Fedez hanno accolto il loro primo genito Leone Lucia Ferragni. Il piccolo è nato il 19 marzo e i due genitori lo hanno accolto tra lacrime, amore e foto pubbliche sui social network.

Il pianto dei genitori

Chiara ha prima pubblicato una foto della famiglia: lei, Fedez e Leone. E oggi ha aggiornato il profilo con un nuovo e commovente scatto: la influencer stretta tra le braccia del marito e con il volto segnato dalle lacrime di felicità.

Inoltre, la fashion blogger lascia un pensiero per tutti i suoi seguaci: "Sono le lacrime migliori che abbia mai pianto. Questo è il momento in cui abbiamo visto Leo venire alla luce: non ho mai provato nulla di simile". E ancora: "È stato lungo e faticoso, ero esausta e vivere questa esperienza con il mio amore accanto è stata la motivazione migliore. Mi è sembrato come se fosse una scena di un film o un sogno. Comincio a piangere quando guardo questa foto perché significa tutto. Ti amiamo già tanto Leoncino".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.