Chiara Ferragni e il suo futuro sposo Fedez si trovano in Sardegna per trascorrere le vacanze estive.
La coppia ha affittato una bellissima villa con piscina per ritarglirsi un po' di privacy. Per loro e per il figlio Leone. Ma nonostante cerchino un po' di intimità, ogni giorno pubblicano foto e video della loro quotidianità. Così, tra un tuffo e una cena romantica, Chiara Ferragni ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto - a dir poco - infiammare il web.
Nello scatto la Ferragni tiene in braccio il suo piccolo e insieme sorridono verso l'obiettivo della fotocamera. Ma gli occhi curiosi - e indiscreti - del pubblico hanno notato che Leo ha la pelle un po' più colorita del solito. Qualcuno dice addirittura bruciata. E qui apriti cielo.
La fashion blogger è stata riempita di insulti. "Ma non vedi che lo hai fatto ustionare?", scrive un utente. E un altro: "Ma un po' di crema solare a quel bimbo non potevi mettergliela".
Ovviamente i commenti non si sprecano e c'è anche chi ci va giù più pesante: "Imbecille, l'hai arrostito", "Te ne frega di più di avere il costume firmato che proteggere tuo figlio. Lo hai ustionato, gli hai fatto venire il melanoma".I diretti interessati, per il momento, non hanno ancora risposto agli attacchi. E intanto sui social continua questa gogna mediatica...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.