Cultura e Spettacoli

Spunta la foto di un "misterioso" fratello di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha pubblicato una storia che ha sollevato la curiosità dei suoi fan: la bionda influencer ha menzionato di avere un fratello e ora ci si interroga sul misterioso bambino

Spunta la foto di un "misterioso" fratello di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, a quanto pare, sa come stuzzicare la curiosità dei suoi follower. Se alle Ferragni’s sisters si aggiungesse un misterioso "brother"? La notizia di un altro membro della famiglia ci arriva dalle storie dell'influencer 31enne, che nella giornata di ieri ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae il piccolo Leone e un bambino di cui non si vede il viso, con la scritta: “Leo play with my brother”, cioè “Leo che gioca che con mio fratello”.

La notizia di un fratello Ferragni ha subito scatenato la curiosità dei follower dell’influencer che hanno iniziato a commentare sotto la sua ultima foto chiedendo se davvero il misterioso bimbo biondo sia il quarto dei Ferragni’s. “Non sapevo avessi un fratello”, commenta un utente, mentre una ragazza scrive: “Su le mani chi vuole sapere di più sul fratello di Chiara!”.

La notizia che le sorelle Ferragni potrebbero avere un fratello si è subito spostata su Twitter, dove in tanti si interrogano sul “giallo” del fratellino nascosto delle bionde cremonesi. “Perché la Ferragni nell’ultima storia ha scritto Leo play with my brother? Chi è questo fratello?", twitta sorpresa una ragazza.

Insomma, sembra proprio che l’esistenza di un Ferragni’s brother stia facendo il giro del web. Ma di chi sarebbe figlio questo bambino biondo? L’ipotesi più probabile è che sia figlio del padre delle bionde cremonesi, Marco Ferragni, separatosi dalla moglie Marina Di Guardo nei primi anni 2000.

In attesa di saperne di più da Chiara, quel che è certo è il che sorridente Leoncino ama giocare con il suo “baby zio”.

Leone Lucia Ferragni

Commenti