Cultura e Spettacoli

Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sposano

Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sposeranno quest'estate in Sicilia. Dopo la nascita della loro primogenita, coronano il loro amore

Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sposano

Periodo davvero felice per Christian Vieri e Costanza Caracciolo, uno dei più noti centravanti del calcio italiano degli ultimi anni e una delle show girl più apprezzate del panorama televisivo di casa nostra. Dopo la bellissima bambina che hanno chiamato Stella, venuta alla luce nel novembre del 2018, era da tempo che circolava la notizia sul loro possibile matrimonio. E adesso tale notizia pare diventare realtà: Christian e Costanza non hanno mai smentito le indiscrezioni che trapelavano da tempo, fino a confermare, che presto diranno il fatidico sì e diventeranno marito e moglie. Un sogno che si avvera.

Già circolano pettegolezzi sulle pubblicazioni di nozze depositate nel comune di Milano. Quando si sposeranno di preciso? Del tanto atteso giorno, pare sia già stata fissata la data. Il matrimonio tra Christian e Costanza infatti sarà officiato nella stagione estiva e il luogo prescelto è la bellissima Sicilia, terra della ex velina. L’attesa sta crescendo, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono pronti a diventare marito e moglie, una notizia che di certo verrà accolta con favore dai tanti fan del calciatore e della nota soubrette televisiva, che di recente era finita al centro di polemiche sui social.

Ricordiamo che Costanza era stata a lungo criticata dai suoi fan per una foto pubblicata su Instagram. Un magnifico scatto che metteva in evidenza la statuaria bellezza dell’ex velina. E i maligni, sui social, subito a scrivere che la foto era stata ritoccata con Photoshop. In difesa di Costanza, era intervenuta la nota opinionista di Barbara D’urso, Karina Cascella.

Polemiche destinate a smorzarsi di fronte alla tanto attesa notizia di matrimonio.

Commenti