Cultura e Spettacoli

"Ciao comodino", e Franceska Pepe fa piangere Zelletta: "Sfigata"

Franceska Pepe riesce a creare scompiglio nella Casa anche dallo studio, chiamando semplicemente comodino Andrea Zelletta, che scoppia a piangere

"Ciao comodino", e Franceska Pepe fa piangere Zelletta: "Sfigata"

Nome omen, dicevano gli antichi e in una puntata relativamente tranquilla, ci pensa Franceska con la kappa a mettere un po' di pepe nella puntata del Grande Fratello Vip. La concorrente è stata eliminata dal gioco una settimana fa e per la seconda volta siede in studio. Dentro la Casa ha movimentato le giornate dei concorrenti, discutendo almeno una volta con tutti gli inquilini ma soprattutto con Tommaso Zorzi. Eppure, l'influencer è uno dei pochi che ora conserva un buon ricordo di Franceska. In questa seconda puntata dallo studio, la modella è riuscita a far innervosire i suoi compagni con poche parole, le sono bastate due frasi per mandare in tilt la maggior parte dei concorrenti in gara, soprattutto Andrea Zelletta, scoppiato in lacrime.

Alfonso Signorini ha capito perfettamente il potenziale di Franceska Pepe, che stando nella Casa per circa 20 giorni è riuscita a scoprire i punti deboli di tutti gli altri concorrenti. Per questo motivo è riuscita a far, letteralmente, a far sbroccare tutti. In che modo? Le è bastato entrare in collegamento audio nella Casa e pronunciare due parole all'indirizzo di Andrea Zelletta: "Ciao comodino!!". L'influencer è letteralmente impazzito e invece di rispondere ironicamente a Franceska Pepe, è caduto nella trappola della modella e ha iniziato a inveire contro di lei. "Io non sono un comodino, porto solo rispetto. Sfigata! I tuoi genitori te ne dovevano dare di più", ha urlato Andrea Zelletta con la giugulare ormai gonfia dalla rabbia.

Andrea Zelletta all'interno della Casa più contare su un folto gruppo di sostenitori, il gruppo contro il quale Tommaso Zorzi pochi minuti prima ha puntato il dito, iniziando a far innervosire il modello. Forse è per questo motivo che la definizione di "comodino" data da Franceska Pepe lo ha fatto innervorsire. E nonostante lui sbraitasse contro la modella, afferrando una bottiglia di vodka e bevendo a canna, dallo studio Franceska Pepe se la rideva di gusto, impassibile e irremovibile, quasi godendosi lo spettacolo di Andrea Zelletta scalciante. Il modello non sopporta proprio la definizione di comodino, ossia di oggetto pressoché inutile nella Casa per le dinamiche del gioco, e non se ne fa una ragione: "Ma guarda te se deve farmi passare per un comodino".

Due parole di Franceska Pepe hanno portato addirittura alle lacrime Andrea Zelletta, che durante la pubblicità ha avuto un crollo nervoso fino ad arrivare al pianto, mentre in studio Franceska Pepe ha continuato a ridere di gusto, prima di rivolgere i suoi attacchi anche a Dayane Mello, Myriam Catania e Pirpaolo Pretelli.

Commenti