Cultura e Spettacoli

Claudia Galanti se la spassa a Capri. I fan: "Ma non eri in miseria?"

La showgirl posta su Instagram foto in hotel di lusso e gite in barca. Peccato che qualche mese fa avesse dichiarato di essere in "gravi ristrettezze economiche"

Claudia Galanti se la spassa a Capri. I fan: "Ma non eri in miseria?"

"Buongiorno Capri!", "Vita di mare!" e dall'altra parte: "Ma cara Claudia, non eri in miseria?". Claudia Galanti ha appena passato una - stupenda - settimana a Capri, tra hotel di lusso con tanto di colazione continentale, ristorantini sul mare e gite in barca. Le prove? Tutte su Instagram: la modella paraguiana ha condiviso praticamente ogni momento della vacanza con i suoi followers, sfoggiando - ovviamente - il fisico da urlo.

Tuttavia, invece di essere contenti ed augurarle un felice soggiorno, i fan si sono arrabbiati: in molti si sono chiesti come fosse possibile che la showgirl potesse permettersi una vacanza di lusso, avendo dichiarato non molto tempo fa - praticamente in tutte le interviste rilasciate - di essere in (gravi) ristrettezze economiche. La Galanti, infatti, aveva rivelato di aver partecipato a L'isola dei Famosi solo per bisogno di soldi: "Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei bambini", aveva raccontato a Chi, dopo essersi lasciata con l'imprenditore francese Arnaud Mimran (che ha passato anche diversi mesi in carcere per diversi reati, ndr): "All'inizio quando mi è arrivata la proposta, è stato un no. Poi ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli. Ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l'Isola era un'opportunità. E io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l'aiuto del loro padre".

Inevitabile, quindi, la reazione arrabbiata dei fan, che si sono sentiti traditi e presi in giro: "E menomale che i tuoi figli morivano di fame", scrive un follower. "Ha detto di non avere soldi e di vivere un momento difficile. La soluzione è fare una vacanza da miliardaria?", ha criticato un altro.

Per adesso la Galanti non ha rilasciato commenti: reagirà - e come - alla valanga (o all'onda anomala) di critiche?

Sea life ... #capri ❤️

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data:

Good morning Capri ... ❤️

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data:

❤️❤️❤️

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data:

Commenti