Cultura e Spettacoli

Claudio Sona finisce nella bufera: "Ma non eri già fidanzato? Bugiardo"

Dopo la messa in onda della scelta di Claudio Sona, lo stilista Stefano Gabbana ha scatenato la polemica insinuando che l'ex tronista di Uomini e Donne abbia già un compagno

Claudio Sona finisce nella bufera: "Ma non eri già fidanzato? Bugiardo"

Ieri pomeriggio è andata in onda la scelta di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, ma dopo la messa in onda della puntata Stefano Gabbana ha scatenato una bufera.

Lo stilista, celebre per avere fondato con Domenico Dolce il marchio Dolce&Gabbana, con un commento pubblicato su Instagram ha messo in dubbio la veridicità del percorso di Claudio Sona. Ma vediamo bene cosa è successo. Ieri, è andata in onda la scelta di Claudio. Il tronista gay ha deciso di far entrare nella sua vita il corteggiatore Mario Serpa.

Qualche ora dopo la puntata, Mario ha condiviso sui social una foto con il suo nuovo fidanzato e Claudio ha subito commentato con alcune parole dolci. Ma Stefano Gabbana non si fa scappare nulla e sgancia una 'bomba': "Ma non eri già fidanzato? Bugiardo! Cosa non si fa per soldi".

Queste inisnuazioni erano già venute fuori durante il suo percorso a Uomini e Donne, ma Claudio aveva sempre smentito. Ora lo stilista è tornato ad alimentare il fuoco suscitando parecchi dubbi nei fan della coppia. Ma cosa c'è dietro alle parole di Gabbana? Secondo quanto riporta Fanpage, a far scatenare lo stilista c'è una conoscenza in comune. Pare, infatti, che Claudio conosca molto bene Juan Fran Sierra, modello conosciuto per essere stato l’ex fidanzato di Stefano. I social sono pieni di loro foto. Frutta di una semplice amicizia o c'è veramente qualcosa di più?

Gay.it, sito tendenzialmente bene informato rispetto ai pettegolezzi che circolano nell’ambiente gay, aveva già parlato di questa amicizia in passato, lasciando intendere che tra i due ci fosse qualcosa di più: "Quello che è certo è che i social network sono pieni di foto di Sona e Sierra, sempre molto vicini fisicamente e sempre bellissimi, anche perché a quanto pare i due avrebbero trascorso l’estate insieme, dividendosi tra Ibiza e la campagna veneta. Quindi certo si conoscono bene e hanno un rapporto intimo, che sinceramente a noi sembra parecchio tenero".

Per il momento Claudio non ha rilasciato alcun commento e continua a viversi la sua storia con Mario, al di fuori delle critiche.

Semplicemente noi!!! #loveislove @realclaudiosona

Una foto pubblicata da Mario Serpa (@serpiko6) in data:

Commenti