Cultura e Spettacoli

Clizia Incorvaia e Andrea Denver si baciano, "Sognando Grease"

Nel corso di una sessione di ballo registratasi al Grande fratello vip, Clizia Incorvaia e Andrea Denver sono apparsi molto vicini tra loro

Clizia Incorvaia e Andrea Denver si baciano, "Sognando Grease"

A poche ore di distanza dalla nuova diretta del Grande fratello vip, una dei gieffini vip concorrenti fa parlare molto di sé. Si tratta di Clizia Incorvaia. Originaria di Pordenone e classe 1986, è diventata protagonista di alcuni momenti televisivi - nel corso del daytime del reality Mediaset - che hanno diviso l'opinione del web sul suo conto. In particolare, la fashion blogger nonché ex moglie di Francesco Sarcina (leader de Le vibrazioni) si è lasciata andare ad un pianto liberatorio nella Capsule Hotel. E, durante lo sfogo in questione, la stessa è riuscita a farsi forza per superare il suo momento "no", dicendosi con la voce rotta dal pianto "Basta!" poco prima di finire le lacrime. Ma non è solo per questa sua crisi emotiva che, ora, fa discutere. Perché è, inoltre, finita per baciare sulle labbra uno dei coinquilini più apprezzati dal pubblico femminile del Grande fratello vip 4.

In molti, tra i fedeli spettatori del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 - alla luce di quanto è ad oggi emerso dal daytime del Gf Vip- sono pronti a scommettere che Clizia possa riuscire a trovare l'amore nella Casa. Ad alimentare, intanto, le voci insistenti che la vedrebbero interessata ad avviare una frequentazione intima al Gf vip 4, è stato proprio il bacio di cui è diventata protagonista e che Andrea Denver potrebbe averle volutamente rubato.

Il gesto hot in questione è avvenuto nel corso delle prove di ballo registratesi per la nuova sfida proposta dal Gf vip, "Sognando Grease". Una prova fisica e a colpi di passi di danza, che ha avvicinato molto Andrea a Clizia. E, in occasione della sessione di ballo in questione, tenutasi sulle note di You're the one that I want (brano inciso per il film Grease, datato 1978, ndr), i due gieffini sono apparsi particolarmente complici tra loro.

Ed è subito... GREASE #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Clizia e Andrea si sono scambiati, cioé, sguardi languidi e sono sembrati molto felici di ballare insieme, nel sexy passo a due che li ha resi protagonisti nel gioco del Gf vip.

Paolo Ciavarro gelido su Clizia Incorvaia

Nelle ultime ore, Paolo Ciavarro ha spiazzato il pubblico, rilasciando alcune dichiarazioni inaspettate, che smentiscono categoricamente il rumor sul suo presunto interesse nutrito nei riguardi di Clizia Incorvaia.

“Lei è una ragazza interessante -ha dichiarato, in una confidenza fatta ad Adriana Volpe, Andrea Montovoli e Fernanda Lessa, sulla blogger-, ma proprio no, non c’è attrazione fisica”. Lo stesso ha, poi aggiunto, su Clizia: “Non la conosco bene, ma a pelle no, non mi piace”.

Insomma, dalle ultime dichiarazioni trapelerebbe che Ciavarro non sia per niente interessato ad avviare una frequentazione con l'ex consorte di Francesco Sarcina.

Commenti