Cultura e Spettacoli

Coco Austin: incinta al settimo mese ma in forma perfetta

Giunta al settimo mese di gravidanza Coco Austin, moglie del rapper Ice T, mostra una forma invidiabile e tutta curve. Una gravidanza celata dalla continua attività fisica e da addominali scolpiti

Instagram
Instagram

Famosa per le sue curve mozzafiato e per un video dove mostra il twerking perfetto, Coco Austin è incinta del suo primo figlio, ma mostra una forma invidiabile. La moglie del rapper Ice T è intenzionata a chiamare la futura bambina Chanel, proprio come la coppia Blasi-Totti, ma non cede alle tentazioni e agli abiti larghi. Unica piccola concessione una camicia del marito, indossata nel backstage di un suo concerto in abbinamento a un paio di pantaloni fascianti e tacchi vertiginosi.

La bionda esplosiva confessa di proseguire nell'allenamento quotidiano e nello sport, che l'aiutano a rimanere in forma. Per questo in tanti hanno creduto la sua fosse una falsa gravidanza, proprio per l'assenza di una pancia prominente. Ma la stessa giovane 36enne ha voluto fugare ogni dubbio pubblicando via Instagram l'immagine dell'ecografia e successivamente del suo ventre in crescita.

Come confessa lei stessa, fare pesi e addominali le ha nascosto la pancia, che in raltà appare molto tonica. Inoltre aver smesso di bere cocktail e alcolici le ha permesso anche di perdere il peso in eccesso, rivelando una figura più sana, naturale e asciutta. Quello che tradisce è sicuramente il seno, già voluminoso, che ora eccede in misura grazie alla sua condizione.

Non resta perciò che attendere il momento del lieto evento.

Commenti