Cultura e Spettacoli

La confessione choc di Stefania Orlando: "Ho pensato di farla finita"

Intervistata dal settimanale Chi, Stefania Orlando parla di uno dei momenti più bui della sua vita

La confessione choc di Stefania Orlando: "Ho pensato di farla finita"

Dopo undici anni di fidanzamento, Stefania Orlando sposerà l'amato compagno Simone Gianlorenzi. È stata lei stessa ad annunciarlo nel corso di un'intervista al settimanale Chi. Ma questa felicità meritatamente conquistata arriva dopo un periodo molto complicato della sua vita. "Simone è arrivato in un momento della mia vita dove ero entrata in un tunnel senza uscita - ha spiegato la 51enne provata dalla morte della sua migliore amica -. Dopo la perdita della mia migliore amica ero diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili. Prendevo di tutto, avevo continui attacchi di panico e facevo non so quante analisi e visite mediche alla settimana".

Un periodo nero dal quale è riuscita ad uscire solo grazie al suo compagno Simone. "Lui c'è sempre stato quando nessuno lo avrebbe mai fatto - continua Stefania Orlando -. Non era facile starmi accanto in quei momenti e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta". E proprio in questo periodo così duro la Orlando confessa di essere arrivata addirittura al punto di volerla fare finita: "È capitato, ma quando non avevo ancora Simone nella mia vita. Sono attimi. Ero sola, non c’era più la mia amica e non avevo un lavoro continuativo che mi avrebbe permesso di distrarmi e non pensare. La mia via d’uscita sono stati i miei tre cani. Li guardavo e capivo che non avrei mai potuto lasciarli".

Per fortuna, questa è soltanto acqua passata e Stefania è tornata a sorridere. Nella lunga intervista al settimanale Chi, la Orlando ha anche speso qualche parola per l'ex marito Andrea Roncato. "La verità è che da parte mia non c'era più fiducia, né amore [...

] Fino a qualche tempo fa eravamo molto amici poi, con l’arrivo di Nicole nella sua vita, mi ha allontanata".

Commenti