Cultura e Spettacoli

La confessione di Jennifer Aniston: "Mi piace star nuda davanti alla tv"

L'attrice confessa una sua insolita passione. E lascia l'America a bocca aperta

La confessione di Jennifer Aniston: "Mi piace star nuda davanti alla tv"

L’ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston, rivela in un’intervista la sua bizzarra abitudine che lascia l’America a bocca aperta. "Amo stare nuda", ha dichiarato Jennifer Aniston ad una platea di gente completamente scioccata dalla sua rivelazione. La cosa potrebbe far sorridere se non si trattasse dell’America bacchettona dove nessuno si sarebbe aspettata una cosa del genere da lei, vista da sempre come la fidanzatina d’America e soprattutto come la donna tradita da Brad Pitt rivale di Angelina Jolie.

Tutto è accaduto durante il programma The Ellen DeGeneres Show dove Jennifer era stata invitata per promuovere il suo ultimo film Dumplin. Durante la presentazione ha partecipato al gioco "Burning Question" (domande scottanti) dove vengono poste domande molto personali a cui bisogna rispondere dicendo la verità.

Quando la presentatrice ha chiesto oltre a fare la doccia e l'amore cosa piace fare a Jennifer nuda si è sentita rispondere: "Guardare la tv". "Guardi la tv nuda?" ha chiesto stupita la presentatrice. "Sì, perché è strano?" ha risposto candidamente la Aniston tra il mormorio del pubblico.

La notizia ha subito fatto il giro delle tv e in molti si sono chiesti quali altri piccanti segreti potesse nascondere la ragazza della porta accanto d’America… che per dirla tutta dopo queste rivelazioni somiglia molto di più alla donna del piano di sopra..

.

Commenti