Cultura e Spettacoli

Coppie scoppiate, squalifiche e matrimonio: ecco i tre mesi di Gf Vip

Lunedì 4 dicembre andrà in onda l'ultima puntata del Gf Vip. Uno tra Giulia, Daniele, Ivana, Luca, Raffaello e Aida sarà il vincitore della seconda edizione del programma

Coppie scoppiate, squalifiche e matrimonio: ecco i tre mesi di Gf Vip

Dopo quasi tre mesi di Gf Vip, questa sera verrà decretato il vincitore.

Uno tra Giulia De Lellis, Aida Yespica, Ivana Mrazova, Daniele Bossari, Raffaello Tonon e Luca Onestini vincerà la seconda edizione del Gf Vip, un'edizione fatta di tantissimi colpi di scena ed emozioni. Ma cosa è successo in questi quasi tre mesi di programma? Di tutto. Una storia è scoppiata, una è scoppiata e si è "riformata", c'è stato un matrimonio e due squalifiche.

Il primo a movimentare questa edizione del Gf Vip è stato Luca Onestini. L'ex tronista di Uomini e Donne è stato lasciato in diretta dalla sua compagna Soleil Stasi. Immediatamente, Cecilia Rodriguez aveva urlato al complotto, "a me avevano detto che si sarebbero lasciati mentre lui era nella Casa", e fuori e dentro il Gf Vip si era scatenato un putiferio. Dopo la fine della relazione di Luca, è arrivata la squalifica di Marco Predolin per una bestemmia. Il conduttore non l'ha presa molto bene e sui social ha fatto di tutto per difendersi.

Ma dopo Luca e Marco, è stata la volta di Cecilia Rodriguez. La modella argentina ha confessato al suo ex fidanzato Francesco Monte di non amarlo più e due giorni dopo ha iniziato a scambiarsi baci appassionati con il concorrente Ignazio Moser. E se una coppia scoppia, un'altra si forma. La Rodriguez, infatti, si è fidanzata con Moser e nel corso delle ultime settimane ha dato molto di cui parlare. Dal primo rapporto consumato alla scena dell'armadio.

Nel mentre ci sono stati compleanni festeggiati, party a tema, litigi, furiosi litigi, la squalifica di Gianluca Impastato e un matrimonio. Nel corso della semifinale del Gf Vip, infatti, Daniele Bossari ha chiesto la mano di Filippa Lagerback. I due, dopo 17 anni d'amore, hanno deciso di fare il grande passo.

Ma questa sera? Cosa succederà? Chi vincerà la seconda edizione del Gf Vip?

Commenti