Cultura e Spettacoli

Milly Carlucci continua a corteggiare Maria De Filippi

L’invito a Maria De Filippi resta valido. Lo annuncia Milly Carlucci sostenendo che l'unico problema che resta da risolvere è quello della contemporaneità della diretta

Milly Carlucci continua a corteggiare Maria De Filippi

Milly Carlucci conferma l’invito a Maria De Filippi nella conferenza stampa ufficiale di “Ballando con le stelle”. “Era un invito molto serio, era una busta che consegnai a Carlo per invitare Maria. Poi l’ho ripetuto in varie interviste. Siamo in contemporanea, è vero, ma possiamo inventarci molte cose”, ha detto entusiasta la Carlucci.

“Potremmo fare un collegamento in diretta tra le due reti concorrenti; è un’idea promozionale, ma non per Ballando, ma per il pubblico”, ha aggiunto, lanciando una frecciatina ai giornalisti presenti in sala stampa Rai. "Quanto alla nostra presunta gara di ascolti - continua - tra i programmi non c’è gara, c’è gara solo tra le aziende. Voi giornalisti riportando sempre la questione degli di ascolti avete creato il vostro piccolo buz, come sempre”.

L’invito a Maria De Filippi, quindi, resta valido. Pronta la risposta di Maria De Filippi che ha fatto sapere che “se Milly mi telefona vedremo insieme come superare il piccolo problema della contemporaneità della diretta”. Intanto la conduttrice Mediaset un invito l’ha già accettato. È quello di Raffaella Carrà: “Ho detto sì alla Carrà che mi intervisterà presto nel suo nuovo programma di Rai3.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti