Costanza Caracciolo e Christian Vieri: prima foto insieme

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri immortalati finalmente insieme: uno scatto del tutto spontaneo, pubblicato via Instagram dall'ex velina

Da tempo il gossip li vorrebbe come coppia fissa. Eppure i protagonisti di questa storia si sono sempre impegnati a scansare paparazzi e voci di corridoio, senza mai confermare o smentire nulla. Ora Costanza Caracciolo, ex Velina di Striscia la Notizia, ha pubblicato uno scatto su Instagram, un'immagine semplice e naturale che li immortala insieme felici e sorridenti. Mentre si nasconde sensualmente dietro un ventaglio rosa, la giovane è seduta sulle gambe di Bobo Vieri, cinta in vita dalle braccia dell'ex calciatore. Una foto del tutto spontanea che, presumibilmente, potrebbe confermare ciò di cui si discute da tempo. Un modo immediato anche per azzerare altri pettegolezzi e voci incerte, concentrati sui tanti like che Vieri avrebbe rivolto alle foto di Anna Tatangelo.

Dopo la presenza di entrambi a eventi estivi, tornei di calcetto e serate mondane, corredati dai viaggi verso Miami da parte della bellissima Costanza, ora la foto che potrebbe definitivamente ufficializzare la nascita di una nuova coppia. Vieri, dimenticata la bellissima Jazzma Kendrick, avrebbe ceduto al fascino dell'ex velina di Striscia la Notizia. Una nuova relazione ha così preso il via, una storia fino a ora protetta con discrezione e riserbo dall'occhio indiscreto dei media.

•Happy Saturday•♡

Un post condiviso da Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) in data:

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.